
È stato pubblicato il bando per il programma di mobilità nazionale "Erasmus italiano", con candidature aperte dal 17 settembre al 26 settembre.
Si tratta di una novità che a partire da quest’anno offrirà alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena la possibilità di trascorrere un periodo di studio (da 3 a 6 mesi) presso una delle università italiane con le quali l'Ateneo ha siglato un accordo di scambio in modo da arricchire il proprio piano di studi in una prospettiva interdisciplinare e innovativa.
Il Dipartimento di Giurisprudenza ha promosso la firma delle convezioni con le Università di Venezia Ca’ Foscari e di Milano Bicocca. Le studentesse e gli studenti degli ultimi due anni di Laurea magistrale a ciclo unico potranno partecipare al bando e concorrere così al conseguimento di una borsa di mobilità che permetterà loro di arricchire il proprio curriculum di studi.
Il bando, le modalità di partecipazione, l’elenco dei corsi di studio e le destinazioni sono consultabili nella sezione del portale dedicata alla mobilità nazionale: https://www.unisi.it/didattica/mobilita-nazionale
Per le informazioni su come presentare la candidatura occorre scrivere a: mobilita.nazionale@unisi.it