Il prossimo mercoledì 26 giugno alle ore 15 si terrà il presso il Presidio Mattioli dell’Università di Siena l’incontro “Costruiamo un ponte tra Università e mondo del lavoro per le future generazioni di giuristi”, dialogo annuale tra il Dipartimento di Giurisprudenza e gli Stakeholders su idee, progetti ed iniziative per una formazione universitaria efficace ed innovativa.
L’evento si aprirà con la relazione di Antonella Giachetti, Presidente Nazionale AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda) e continuerà con gli interventi programmati dei tanti rappresentanti di istituzioni, enti e società che hanno confermato la loro partecipazione.
Si tratta di un’occasione importante di confronto tra tutte le componenti del Dipartimento, in particolare docenti e studenti, e i suoi stakeholders, che avranno così modo di dialogare sul futuro della formazione giuridica all’Università di Siena. Con l’occasione saranno anche presentate le novità che già a partire dal 2024/2025 caratterizzeranno l’offerta formativa del Dipartimento, sempre più internazionale e di eccellenza e aperta al mondo del lavoro.