Bando di concorso per n. 1 Premio di studio per iscritti al V°anno della LM in giurisprudenza nell.a.a.2012-13 in memoria del prof. Michele Cantucci

Martedì, 17 Settembre 2013
Premio di studio per iscritti al V anno della laurea magistrale in Giurisprudenza

Il premio è dedicato alla memoria del prof. Michele Cantucci

Scade il 30 settembre il termine per presentare domanda di ammissione al concorso per il premio di studio in memoria del professor Michele Cantucci, riservato agli studenti nati e residenti nella provincia di Siena, iscritti nell'a.a. 2012-2013 al V anno della laurea magistrale in Giurisprudenza.

Per poter partecipare al concorso, per soli titoli, è necessario che gli studenti abbiano raggiunto almeno 190 crediti al 31/12/2012 e non siano mai intercorsi in situazioni di iscrizione fuori corso.

Tutte le informazioni sul bando, le modalità di partecipazione e iscrizioni al concorso sono consultabili nella sezione del portale dedicata ai premi di studio.